Catania, sorpreso dalla polizia mentre impenna con la moto da cross

Catania, sorpreso dalla polizia mentre impenna con la moto da cross
Il motociclista è stato beccato mentre impennava nel quartiere di San Berillo Nuovo lungo Corso Indipendenza. Queste sono le conseguenze
6 dicembre 2023

Un giovane motociclista 25enne era in sella alla sua moto da cross - senza targa e senza documenti - quando è stato sorpreso dalla polizia mentre impennava. Il giovane è stato beccato nel quartiere di San Berillo Nuovo, lungo Corso Indipendenza, a Catania.

Non essendosi accorto della presenza della pattuglia il motociclista ha continuato con le impennate fino a quando la polizia è riuscita a fermarlo. L'impennata è un aggravante dato che con una motocross (quindi sprovvista di targa e di documenti) non si può comunque circolare su strade pubbliche. Dopo aver fermato il ragazzo le forze dell'ordine hanno effuttuati tutti i controlli del caso. Secondo quanto riportato da Catania Today dai controlli è emerso che il ragazzo non era in possesso della patente adatta a guidare la YZ250 di cui era in possesso. 

Il motociclista è stato quindi sanzionato e la motocross sequestrata per individuare con esattezza il legittimo proprietario.