Giovanni Castiglioni (MV Agusta): "Mai esistita alcuna trattativa con Fiat"

Giovanni Castiglioni (MV Agusta): "Mai esistita alcuna trattativa con  Fiat"
Il presidente di MV Agusta, commentando con soddisfazione i dati di vendita del primo trimestre (+22% rispetto al trimestre 2013), ha smentito le voci riguardo a una trattativa con Fiat per l'acquisto della Casa varesina
9 aprile 2014

Punti chiave

Dopo la chiusura del 2013 con un fatturato aumentato del 20% anche i risultati del trimestre gennaio-marzo 2014 premiano MV Agusta con una crescita, rispetto allo stesso periodo del 22%. Anche il dato dell'immatricolato in Italia conferma il successo di MV che si è detta molto soddisfatta di aver raggiunto una quota di mercato superiore al 10%.
Un successo superiore alle aspettative.


Giovanni Castiglioni


«Sono molto soddisfatto dei risultati del primo quarter e delle vendite, specialmente di Rivale 800 e della nuova Brutale 800 Dragster. Sono convinto che nel secondo trimestre nei successivi si possa ottenere un trend di vendite ancora superiore.

Inoltre approfitto dell'occasione per smentire le voci circolate in questi giorni sui media relative a una ipotetica trattativa per la vendita di una quota di MV Agusta al Gruppo Fiat-Chryseler. Non esiste, né è mai esistita, alcuna trattativa in merito.

Il mio obiettivo è che MV Agusta continui la sua importante crescita rimanendo una azienda familiare, sostenuta dalla grande passione che mio papà ha trasmesso a me e ai miei collaboratori e che continua a ispirarci nell'ideare e costruire veri gioielli a due ruote».

Argomenti