Casa Marco Simoncelli: l'inaugurazione nel giorno del suo compleanno

Casa Marco Simoncelli: l'inaugurazione nel giorno del suo compleanno
Il prossimo 20 gennaio, giorno del compleanno del Sic, sarà inaugurata la struttura destinata a persone disabili realizzata dalla Fondazione Marco Simoncelli
2 gennaio 2019

L’appuntamento è fissato per domenica 20 gennaio alle ore 11,30 a Sant’Andrea in Besanigo (Rimini), in via della Repubblica. La data coincide con il compleanno del campione deceduto nel 2011 durante il GP di Malesia, una giornata ormai diventata l’annuale appuntamento in ricordo del Sic.

Domenica 20 ci sarà l’inaugurazione di “Casa Marco Simoncelli”, a chiusura del progetto iniziato circa cinque anni fa (qui la posa della prima pietra con l'intervista a Paolo Simoncelli) a cui sono stati destinati impegno e tutto il ricavato delle precedenti edizioni di Buon Compleanno, Spurtlèda58, Motoraduni e tante altre attività.
Si tratta di un centro diurno nato dal progetto “Dopo di Noi” e destinato a famiglie che annoverano persone con gravi disabilità. Il centro sarà gestito dalla comunità di Monte Tauro di Coriano, a cui il Sic si era affezionato.

 

Argomenti

Caricamento commenti...