Car Wash. Istruzioni per il lavaggio: usare acqua tiepida, insaponare bene e risciacquare

Car Wash. Istruzioni per il lavaggio: usare acqua tiepida, insaponare bene e risciacquare. Abbondantemente. Fotogallery
19 settembre 2008


Milano - settembre 2008

Lavare la Moto a volte può essere Sexy
Lavare la nostra moto spesso è una bella seccatura, ma necessaria.
Vuoi perché il cane della vicina ha deciso di firmare i nostri cerchi a raggi appena tirati a lucido, vuoi perché un'acquazzone improvviso ci ha inzozzati da capo a piedi.

"Sexy Car & Bike Wash" rende il rito del lavaggio una vera delizia dei sensi. Se non siete del tutto convinti, date un'occhiata alla fotogallery che vi proponiamo.

Una raccomandazione: se andate al "Sexy Car & Bike Wash", lasciate le fidanzate a casa.
Altrimenti il lavaggio ve lo faranno loro!


Sexy Car & Bike Wash
L'estate comincia ad allentare la sua morsa di calore sull'Italia?
E allora cosa c'è di meglio che mantenere alta la temperatura con il "Sexy Car & Bike Wash", l'oramai celebre evento ufficiale di lavaggio-show che MA-FRA organizza in esclusiva per l'Italia!?

Il "Sexy Car & Bike Wash" spopola in America, dove ha accumulato un vero e proprio popolo di fan che gli ha dedicato siti, gallerie fotografiche e forum su internet mentre i video dei lavaggi sono stati scaricati da milioni di utenti di Youtube.


Nel corso dell'evento "Sexy Car & Bike Wash" by MA-FRA, quattro "stelline" intrattengono il pubblico con balli sexy e un pizzico di ironia mentre lavano le auto e le moto insieme ai loro fortunati conducenti.

Il divertimento è assicurato anche grazie al supporto dello staff di animatori e vocalist che MA-FRA, da oltre 4 anni, porta in giro per l'Italia.


Sabato 20 settembre il "Sexy Car & Bike Wash" tour by MA-FRA farà tappa, dalle 10 del mattino alle 18, a Cologno Monzese presso la stazione Agip Cafè in Viale Europa, angolo viale Liguria, proprio di fronte agli studi Mediaset.


Per maggiori informazioni su MA-FRA e sul sexy car wash del 20 settembre, consultate www.mafra.it o www.sexycarwash.it

Foto di Mauro Lazzari

 

Argomenti