Cairoli a Milano per il film “Tony Cairoli, the Movie”

Cairoli a Milano per il film “Tony Cairoli, the Movie”
Sabato 8 novembre, a Milano all'UCI Cinema Bicocca, l'otto volte Campione del Mondo Tony Cairoli incontrerà i suoi fan per la proiezione del film “Tony Cairoli, the Movie”
30 ottobre 2014

Punti chiave

Dopo il grande successo di Tony Cairoli The Movie, in grado di superare in un solo giorno di programmazione la soglia dei 58 mila euro di incasso al box office, sabato 8 novembre 2014 all’UCI Bicocca si replica la proiezione del docu-film dedicato all’otto volte campione del mondo di Motocross Antonio (Tony) Cairoli che, per l’occasione, incontrerà il pubblico presente alla proiezione delle ore 20.

Distribuito da JP JF Projects e con la regia di Nick Janssen e Jean-Paul Maas, il docu-film racconta tutto quello che c’è stato prima e dietro la leggenda di Tony Cairoli. Il fango prima della gloria. I sacrifici, le cadute, le rinunce che hanno accompagnato il viaggio di TC222 da Patti, piccolo comune del messinese, all’Olimpo dello sport mondiale. I fan avranno la possibilità di gettare uno sguardo anche sulla vita privata del campione, attraverso le testimonianze dello stesso Cairoli e quelle delle persone che gli sono state più vicine in tutti questi anni.

Il prezzo per assistere alla proiezione è di € 15 euro. È possibile acquistare i biglietti presso le casse dell’UCI Bicocca o tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e sulla Fan Page di UCI Cinemas tramite Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. È possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Argomenti