salone di milano

Suzuki, nuovi modelli e i programmi MotoGP all'Eicma 2013

- Il 5 novembre all'Eicma 2013 Suzuki, oltre a svelare i programmui del team MotoGP, presenterà tutte le novità della Casa giapponese per il prossimo anno
Suzuki, nuovi modelli e i programmi MotoGP all'Eicma 2013


Tra le novità c’è grande attesa sia per la nuova Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS, sia per le nuove versioni degli scooter Burgman 125 e 200 ABS, presentati per la prima volta lo scorso ottobre in Francia alla 24Ore di Le Mans.
Le nuove versioni di Burgman 125 e 200 ABS saranno offerte con una dotazione ancor più completa e numerosi aggiornamenti tecnici.

Al fianco di queste importanti novità, EICMA 2013 terrà a battesimo le grafiche rinnovate di alcuni modelli: la nuova GSR 750 con i colori bianco-blu, la superbike GSX-R 1000 in versione Special Edition e l’inedita V-Strom 650 “Gold Mat”.

Davide Brivio svela i programma Suzuki MotoGP


Non solo prodotto nell’ambito della conferenza stampa del 05 novembre. Il Team Manager Davide Brivio svelerà, infatti, i programmi futuri in merito al rientro ufficiale di Suzuki nel Campionato MotoGP nel 2015.

Modelli Suzuki in prova


L’area esterna “Moto Live” sarà a disposizione degli appassionati che potranno testare, in un circuito dedicato, alcuni dei modelli della gamma Suzuki 2014 come la “tout terrain” Van Van, due Inazuma 250, la Gladius 650 e l’aggressiva GSR 750. Per quanti vorranno invece provare i prodotti della gamma scooter e maxi-scooter, Suzuki mette a disposizione un Burgman 400 e un Burgman 650. Grazie alla collaborazione dello staff di Donneinsella, sono attese per i test anche neofite e principianti.
 

  • ercole.graziadei, Rottofreno (PC)

    SUZUKI - Finalmente un po' di buon senso

    Dopo tanti aumenti esagerati di potenze, pesi e cilindrate finalmente si vede qualcosa di ragionevole.
    1000cc - 100CV - Peso ragionevole - Linea snella e leggera anche esteticamente - Sella che non richiede l'uso della scaletta per chi non è almeno 1,80m di altezza.- Prezzo che non necessita di un mutuo e il tutto lascia intuire un mezzo brillante, versatile, godibile e con costi di acquisto, consumi e gestione ragionevoli.Sembra l'uovo di Colombo! Mi chiedo solo perchè non ci sono arrivati anche gli altri costruttori che,BMW a parte ma a che prezzi, hanno prodotto mezzi da 270Kg o 150Cv belli sulla carta e al bar ma assolutamente inutil su strada. Brava SUZUKI !
  • RONRO, Bergamo (BG)

    GSXR1000

    Scusate ma io ho ancora il mio k5 1000 quanto cav..... devo aspettare
    il nuovo gixer1000..........?????
Inserisci il tuo commento