BMW Service Check-in: il tagliando si prenota online

BMW Service Check-in: il tagliando si prenota online
Moto.it
  • di Moto.it
Un'assistenza che più su misura non si può per la Casa di Monaco. I tagliandi, ma anche i servizi aggiuntivi, si prenotano sul web
  • Moto.it
  • di Moto.it
22 luglio 2019

Stanchi di dover andare in concessionaria per prenotare il tagliando, poi tornarci per portare la moto, non poter scegliere il vostro meccanico di fiducia (al quale naturalmente è capitata il giorno prima una moto da sistemare assolutamente entro la giornata) e scoprire - ovviamente - che non ci sono mezzi di cortesia disponibili?

 

Tutto l'usato BMW Motorrad su Moto.it

Tutto il nuovo BMW Motorrad su Moto.it

 

Ci ha pensato BMW Motorrad, tradizionalmente molto attenta a questo tipo di problematiche (tanto da arrivare ad offrire il primo tagliando compreso nel prezzo) tanto da essere la prima, nel campo moto, ad offrire un servizio di prenotazione online.

 

Si chiama BMW Motorrad Service Check-in: basta collegarsi al sito dedicato dalla Casa tedesca, scegliere il tipo d’intervento richiesto (variano dal tagliando standard, il cosiddetto BMW CheckUp&Service, fino ai pacchetti di manutenzione dedicati come col GS Box, riservato alle GS 1200 ad aria e olio) ma anche il consulente service di riferimento e tutti i servizi aggiuntivi, come la moto di cortesia e il servizio preferenziale Fast Lane.

 

Trova il concessionario BMW Motorrad più vicino

 

Tutte le informazioni sul sito BMW, nella sezione dedicata al nuovo BMW Motorrad Service Check-in.