BMW R1200RS ed R 1200RT: venite a provarle con noi!

Cerchiamo due coppie di appassionati che vogliano partecipare ad una nostra prova delle due boxer BMW
26 giugno 2017

Punti chiave

Avete mai desiderato di far parte di una prova di Moto.it? Questa è la vostra occasione! Stiamo cercando due coppie di turisti di lungo corso, dalle caratteristiche differenti fra loro, per partecipare ad un nostro test ed aiutarci con la loro esperienza e competenza in sella alle BMW R 1200RT ed R 1200RS.

Potrete partecipare con noi ad una giornata di test sulle due moto, che si snoderà dal centro di Milano fino al Passo del Tonale. Come fare? Per prima cosa dovete rispondere ai nostri requisiti, perché come abbiamo detto stiamo cercando due coppie pilota/passeggero dalle caratteristiche leggermente diverse. Una coppia deve vantare una buona esperienza in sella a moto turistiche, ancora meglio (ma non necessariamente) se della Casa dell'Elica. L'altra invece la cerchiamo amante di moto più sportive e "sgarzoline", ma altrettanto amante del turismo.

 

COME FARE:

1. Prima di tutto iscrivetevi a www.moto.it, è gratis.
2. Mandateci un breve testo in cui raccontate la vostra esperienza di turismo e qualche foto a comprova dei vostri giri inserendo al nostro indirizzo mail projects@moto.it, tassativamente entro venerdì 30 giugno.

Sceglieremo le due coppie a nostro giudizio più interessanti e aderenti ai profili richiesti, e le coinvolgeremo nella nostra prova che si svolgerà nella settimana dal 17 al 20 luglio. Partecipate numerosi!

Caricamento commenti...