BMW Motorrad Federclub, per riunire gli appassionati

BMW Motorrad Federclub, per riunire gli appassionati
Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
La nuova iniziativa di BMW Motorrad riunisce 63 Moto Club in tutta Italia per oltre 7000 iscritti
  • Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
10 maggio 2016

Iniziativa importante quella di BMW Motorrad, che da oggi riunisce sotto un marchio comune – FederClub – i 7.000 motociclisti iscritti ai 63 Motoclub riservati ai possessori del marchio dell’elica. La nuova struttura ha il compito di coordinare le attività e le manifestazioni già in atto sul territorio nazionale, per offrire una maggiore organicità alle iniziative; il suo impegno, prevedibilmente, culminerà con i BMW Motorrad Days di Garmisch-Partenkirchen, dall’1 al 3 luglio prossimi.

In questa occasione, gli italiani partecipanti potranno usufruire di un’area d’accoglienza riservata, ma anche di un truck all’interno del villaggio BMW Federclub, con gadget e diversi momenti di aggregazione riservati.

Potete trovare tutte le informazioni sul sito che BMW ha dedicato alla nuova iniziativa. Tutti gli iscritti, grazie all’accordo con Europ Assistance, godranno di assistenza stradale e sanitaria gratuita e usufruiranno di condizioni assicurative vantaggiose, oltre a sconti riservati sulla partecipazione alla GS Academy. FederClub offre anche viaggi a prezzi concorrenziali, grazie all’accordo con hotel, traghetti ed agenzie.

Argomenti