BMW K1600 GT Bagger in arrivo?

BMW K1600 GT Bagger in arrivo?
Moto.it
  • di Moto.it
Una inedita versione della sei cilindri K1600 è stata fotografata in test sulle strade tedesche. Si distingue per borse, scarichi e altro in stile bagger
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 aprile 2015

La foto che mostra una ipotetica nuova versione BMW K1600 è stata pubblicata dal sito inglese Visor Down e conferma alcuni avvistamenti riconducibili allo stesso modello risalenti all'anno scorso. Questa volta la turistica a sei cilindri in linea tedesca, la più turistica variante GTL, si mostra ulteriormente modificata, munita di differenti borse rigide laterali sulla falsariga delle bagger americane, Electra Glide in testa ma anche Honda GL F6B, e scarichi bassi e lunghi. Insomma un modello che andrebbe ad affiancarsi alla GTL ma con una linea meno europea.

Sul modello fotografato compaiono anche i braccioli già visti sulla GTL in vendita, dei tubi paramotore e altri piccoli rifacimenti nella grande carenatura. Modifiche che potrebbero forse arrivare come aggiornamenti sull'attuale gamma K1600 in funzione della stagione 2016. Lo sapremo presto.

foto Visor Down

Argomenti

Caricamento commenti...

Hot now