Bimota Classic Parts, il raduno internazionale è alle porte

Bimota Classic Parts, il raduno internazionale è alle porte
Umberto Mongiardini
Al via a Città della Pieve (PG) dal 2 al 4 settembre il raduno per gli appassionati della Casa
29 agosto 2016

È ormai alle porte il raduno internazionale per i possessori ed appassionati del marchio Bimota. Il marchio, famoso per il design all'avanguardia e per per le soluzioni tecniche avveniristiche, aprirà le porte della sede Bimota Classic Parts, a partire da venerdì 2 settembre.

L'idea di organizzare l'evento, arriva direttamente dal Paolo Girotti, titolare della Bimota Classic Parts, con lo scopo di riunire a Città della Pieve, Perugia, tutti i fan del marchio.

L'evento durerà fino a domenica 4 settembre e avrà in programma, oltre a visite presso la sede Bimota Classic Parts, tour presso i luoghi più tipici della zona, tra i quali la visita a Città della Pieve, Chiusi, con il caratteristico labirinto sotterraneo di Porsenna, la Val d'Orcia e, infine, Sant'Egidio, luogo in cui i partecipanti raggiungeranno il raduno Ducati.

Il raduno Bimota, però, non si incentrerà solo sul mondo di motori, ma anche sull'arte e sulla gastronomia, grazie alla ricca offerta del territorio su cui si svolge l'evento.

A tutti i partecipanti verrà consegnato un kit di benvenuto Bimota Classic Parts, che prevede un attestato di partecipazione ed un gadget.

Per maggiori informazioni o per prenotare le diverse attività proposte, potete mandare una e-mail a: info@bimotaclassicparts.com

 

Caricamento commenti...