Biker Fest 2014: la concessionaria Nik’s Harley-Davidson rappresenterà la Casa di Milwaukee

Biker Fest 2014: la concessionaria Nik’s Harley-Davidson rappresenterà la Casa di Milwaukee
Dal 15 al 18 maggio si riuniranno a Lignano Sabbiadoro migliaia di appassionati del marchio americano Harley-Davidson per la 28° edizione del Biker Fest 2014. Il concessionario Nik’s Harley-Davidson sarà in rappresentanza della Casa di Milwaukee
9 maggio 2014

Punti chiave

Pochi giorni ci dividono dallo storico raduno Biker Fest 2014, giunto quest’anno alla sua 28° edizione. Dal 15 al 18 maggio si riuniranno a Lignano Sabbiadoro migliaia di motociclisti tra cui tanti appassionati del marchio americano Harley-Davidson. A rappresentare la Casa di Milwaukee sarà il concessionario Nik’s Harley-Davidson di Fiume Veneto (Pn), unico dealer ufficiale H-D per il Friuli Venezia Giulia, che da anni non manca all’appello e conferma ancora una volta la sua presenza.


Nik’s Harley-Davidson offrirà al pubblico molteplici attività, tra cui prove moto gratuite in sella agli ultimi modelli. Per l’occasione il concessionario proporrà in esclusiva il Tri Glide Ultra Classic (Trike), un’esperienza unica con il nuovo tre ruote americano. Lo stand della concessionaria Nik’s si trasformerà per tutto il week-end in un’accogliente hospitality, punto d’incontro per i biker, contatto con il mondo H.O.G., base di partenza per i demo ride e festa no stop. Immancabile lo staff al gran completo del Friuli Chapter, moto club ufficiale, che avrà il compito di gestire l’organizzazione delle attività. Presso lo stand di Nik’s Harley-Davidson sarà inoltre possibile fare shopping di abbigliamento e merchandising, scegliendo tra le più belle proposte delle ultime collezioni.


Per la serata di sabato 17 maggio è inoltre prevista una cena organizzata, alla quale è possibile accedere con prenotazione e pagamento della quota. I quattro giorni di evento saranno scanditi dal suono di ottima musica live, a tutte le ore. Per informazioni, consultare il sito www.niks-harley-davidson.com oppure la pagina Facebook niks-harley-davidson.