Bianco o nero? Comunque sia il Super Cub di K-Speed è un pezzo da collezione! [GALLERY]

Il modello è stato esposto allo “Yokohama Hot Rod Custom Show 2022” e, ovviamente, si ispira alla Honda Super Cub, la moto più venduta di ogni tempo ed icona della mobilità
6 dicembre 2022

Ecco a voi il Super Cub 110 nella versione-visione del preparatore nipponico K-Speed. Il modello è stato esposto allo “Yokohama Hot Rod Custom Show 2022” e si ispira alla Honda Super Cub, la moto più venduta di ogni tempo ed icona della mobilità, soprattuto in Asia.

Il K-Speed Cub esposto all'Hot Rod Show viene venduto anche in Giappone a 1.308.000 yen, cioè circa 9.100 euro. La versione thailandese si distingue dalle altre, come se i Cub di K-Speed fossero sì costruiti da Honda, ma in una realtà alternativa in cui i designer sono molto più audaci e liberi di sperimentare.

La base ovviamente è una Super Cub con specifiche thailandesi e, sulla base di questa, il mezzo completo prodotto in Thailandia viene importato in Giappone.

Un pezzo da collezione

Insomma, il K-Speed Cub è perfetto come pezzo unico da collezione.

Perché? Perché pur conservando lo spirito del Super Cub, ha la particolarità di questi parafanghi generosi e questa carenatura così audace e coperta. Il copriruota su misura aggiunge più volume allo scooter. Il tutto crea un'atmosfera insolita e originale in questo scooter.

Il Super Cub 110 in questione ha però anche migliori prestazioni per quanto riguarda i consumi e l’affidabilità. A differenza della specifica giapponese, il Thai Cub ha ruote a raggi con freno a tamburo anteriore. Sono disponibili due colori, bianco e nero opaco.

Il forcellone è stato allungato e abbassato, lo scarico è realizzato da Diablo, prodotto da K-Speed. Anche la sella è realizzato da Diablo e ha un design elegante, diverso dal Super Cub classico.

Argomenti

Caricamento commenti...