Best Of Italy Race: si pensa al 2019

Cristina Bacchetti
L'edizione 2018 è alle porte ma Best Of Italy Race guarda già al 2019 con tante novità, soprattutto per quanto riguarda la divisione moto
2 luglio 2018

La sede di San Bonifacio (VR) di Pakelo Lubricants ha ospitato la scorsa settimana "il parco chiuso" di Best Of Italy Race 2019, per annunciare le tante novità che riguarderanno il settore moto.
La location non è stata scelta a caso: Pakelo, che ha curato tra le altre cose la nuova livrea della Maserati Monoposto safety car e "mascotte" di BOIR dalla prima edizione, è nuovo sponsor di BOIR e colorerà di rosso tutti gli eventi della manifestazione.

Fuori dall'azienda uno schieramento di motociclette da sogno: GC 01 Kit Varano - Guareschi Corse, Bimota YB11 Anniversario / YB9 SRI/ Bimota Supermono - Lorenzo Chioetto in collaborazione con Bimota Classic Parts, Moto Guzzi Severa - Nico Dragoni Motociclette, Yamaha R7 / MV Agusta F4 Serie Oro - SPR Motorcycles Verona, Triumph Truxton / Triumph Speed Triple - Triumph Verona, Ducati Flashback Italia / Triumph Gerolamo - Mr. Martini, Ducati Desmosedici RR / Ducati Panigale Team Barni ex Petrucci, Laverda Formula Racing – Tre C Moto – Giuliano Cogo.
Ma non sono tutte italiane, direte voi. Esatto, e per il 2019 una delle grandi novità è proprio questa: Best Of Italiy Race VS The Rest of The World.
La prima global edition di BOIR vedrà protagoniste, il 14 e il 15 settembre 2019, cento moto italiane contro cento moto straniere.

Un'altra new entry è prevista per aprile 2019: dal 22 al 26 avrà luogo il primo BOIR Road & Track Edition, un tour in associazione con ACI, un'occasione per esplorare città d'arte, di storia e di motori, alternando famosi circuiti, intrattenimento e alta cucina. Cinque giorni d'avventura, stile e regolarità sportiva. Le prenotazioni sono già aperte.

E, ultimo ma non ultimo, a San Bonifacio si è parlato della collaborazione con noi di AutoMoto.it e Moto.it: seguiremo Best Of Italy come media partner e terremo aggiornati tutti gli appassionati attraverso i nostri canali social con dirette, foto, video e ovviamente con degli articoli più dettagliati sui due siti.

Queste e molte altre le novità che animeranno le prossime edizioni di Best Of Italy Race e di cui vi parleremo step by step qui su Moto.it e su AutoMoto.it.