In concessionaria

Benelli TRK 502 X. In vendita la versione 2021, dati e prezzo

- L'enduro stradale Benelli si aggiorna nel model year 2021 ricevendo l'omologazione Euro 5, altre migliorie e un nuovo colore. Sempre competitivo il prezzo

E' arrivata nelle concessionarie Benelli la versione 2021 della TRK 502 X aggiornata e ora in linea con la normativa Euro 5 sulle emissioni.
Proposta nelle colorazione in Bianco oppure Antracite, conferma il prezzo di di 5.990 euro franco concessionario del modello 2020.
Durante quest'anno sarà in vendita anche nella colorazione gialla, in tiratura limitata.

La TRK 502 X condivide con la versione stradale il motore bicilindrico in linea con distribuzione bialbero di 500 cc. Conferma una potenza massima di 47,6 cv (35 kW, per la patente A2) a 8.500 giri e la coppia massima di 46 Nm a 6.000 giri.

Ha visto modifiche all’impianto di scarico con l'aggiunta del sistema dell’aria secondaria (consente di ridurre le emissioni in fase di avviamento). Gli stessi catalizzatori sono stati adeguati. Infine, la calibrazione della centralina è stata ottimizzata. Il rapporto di trasmissione primaria è stato accorciato, mentre la frizione multidisco a bagno d’olio e il cambio a sei velocità rimangono invariati.

Immutata la ciclistica: telaio a traliccio in tubi con piastre in acciaio, forcella upside-down con steli da 50 mm (escursione di 140 mm) e mono ammortizzatore posteriore centrale regolabile nell’idraulica in estensione e compressione e precarico molla.

L’impianto frenante vede un doppio disco da 320 mm con pinza flottante a due pistoncini. I cerchi a raggi in lega di alluminio, da 19” e 17”, montano pneumatici 110/80 e 150/70.
Il manubrio, aggiornato, è regolabile e i comandi elettrici al manubrio sono retroilluminati. Il serbatoio ha una capacità di 20 litri e il peso in ordine di marcia è dichiarato in 235 kg.

Fra gli accessori ci sono il set di valigie in alluminio e top case, il parabrezza maggiorato e il terminale aftermarket sviluppato in collaborazione con Arrow.
Offre inoltre la predisposizione all’installazione di faretti fendinebbia, barre di protezione carene e motore (in alternativa alle originali di serie) e manopole riscaldabili.

  • emicamm, Firenze (FI)

    Un commento superficiale. Ho vista questa moto parcheggiata accanto ad un gs. Non sembra che costi un terzo. Penso sia innegabile. Poi mica tutti cercano 140 cavalli.... o moto che percorrano 200kkm..... per me è una super opportunità in quella fascia di prezzo. Magari io non la comprerei ma mica mi obbliga nessuno.......
  • kodiak59, Bergamo (BG)

    ormai per "screditare" Benelli ci si attacca proprio su tutto!
    Addirittura se ci si dovrà preoccupare per la futura pensione sarà colpa ...del TRK!!!! dai non si può sentire, almeno questi commenti andrebbero evitati.
    Non è l'approssimazione, l'inadeguatezza e la colpevole incompetenza di governi (votati da nessuno!) che in silenzio ci stanno svendendo al miglior offerente (Cina, Arabia Saudita e Russia) e dell'INPS (che nello specifico ha dilapidato i miliardi accumulati col lavoro dei cittadini onesti) che preoccupano, preoccupano la Benelli e i prodotti cinesi!!!!
    Se Benelli sta sul gozzo... ci può stare, per carità, (c'è chi non perde occasione per ribadirlo ogni volta in modo quasi ossessivo), ma forse sarebbe meglio essere schietti e dire chiaramente che Benelli e Cina stanno sulle palle ...a prescindere, sarebbe meno contorto che arrovellarsi in argomentazioni economico/socio/politiche (molte fortemente discutibili) per giustificare solo quella che è una semplice antipatia ...perché di quella si parla.
    Però strano come il citato "outsourcing" venga benevolmente tollerato quando le moto presentano sul serbatoio un bel marchio europeo premium, pur essendo costruite in Cina (motore compreso) e con i grandi vantaggi che questo comporta, venendo però importate da noi con prezzi "europei" che di quei vantaggi non giovano affatto, ...quello va bene e fa bene all'economia.
    QJ produce a casa sua con i ben noti vantaggi, ma poi quando vende in Europa almeno non ci lucra e di questi vantaggi ne giova anche chi le compra ...vi fa schifo? bene... continuate a comprare le premium che costano un patrimonio e magari sono molto più cinesi di quanto nemmeno immaginate, contenti voi.
    Poi ...giusto per correttezza d'informazione: Benelli di Pesaro sviluppa i progetti di Leoncino e TRK ...a Pesaro e QJ le costruisce in Cina, quindi affermare che siano 100% cinesi è un'affermazione gratuita.
    Infine ...e concludo...: Benelli e cinesi non c'entrano ma per come stanno andando le cose nel nostro Paese le preoccupazioni per "l'agognato lido" purtroppo sono tutt'altro che utopia, soprattutto dopo aver lavorato e "versato" contributi per 47anni.
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Benelli TRK 502 X (2021)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Benelli
  • Modello TRK 502
  • Allestimento TRK 502 X (2021)
  • Categoria Turismo
  • Inizio produzione 2020
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 5.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.200 mm
  • Larghezza 915 mm
  • Altezza 1.480 mm
  • Altezza minima da terra 210 mm
  • Altezza sella da terra MIN 860 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.505 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 235 Kg
  • Cilindrata 500 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 69 mm
  • Corsa 66,8 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 48 cv - 35 kw - 8.500 rpm
  • Coppia 5 kgm - 46 nm - 5.000 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante 3 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio in tubi d’acciaio ad alta resistenza.
  • Sospensione anteriore Forcella upside-down con steli del diametro di 50 mm
  • Escursione anteriore 140 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante con monoammortizzatore laterale.
  • Escursione posteriore 62 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80- R19 - 59V
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 - R17 – 69V
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Benelli

Nuovo: Benelli TRK 502 X (2021)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Benelli TRK 502 X (2021)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta