Bellizzi, due fidanzati muoiono in un incidente in moto. Avevano 22 e 26 anni

Bellizzi, due fidanzati muoiono in un incidente in moto. Avevano 22 e 26 anni
  • di Edoardo Torre
L'incidente è avvenuto nel salernitano, a Bellizzi, intorno alle 11 di martedì mattina. Era il giorno del compleanno della ragazza
  • di Edoardo Torre
11 ottobre 2023

Berlizzi, Salerno - Una coppia di fidanzati è venuta a mancare dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale ieri, intorno alle 11 di mattina in via delle Industrie.

A perdere la vita Marika Capacchione, 22enne, e il suo compagno Pierpaolo De Martino, di 26 anni. La ragazza è deceduta sul colpo, mentre il ragazzo è stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale di Salerno. Non c'è stato nulla da fare. 

A rendere ancora più triste la tragica vicenda il giorno in cui è avvenuto l'incidente fatale, era il compleanno di Marika. 

"Sono profondamente addolorato e affranto dal dolore", commenta il sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe, ricostruendo la vicenda, "non è possibile morire a 22 anni per un tragico incidente stradale. Proprio oggi era il compleanno di Marika. Con Pierpaolo, stamattina si sono scontrati con la proprio moto con tre auto che percorrevano la strada provinciale per Montecorvino Rovella. Non ci sono parole per questa tragedia. Sono vicino al dolore delle famiglie di questi giovani ragazzi".

Al momento i carabinieri di Battipaglia stanno investigando sulla dinamica dell'accaduto.

Immagine apertura: Il Mattino

Incidenti stradali, 454 al giorno (+9,2%) nel 2022: si torna ai livelli pre-pandemia. I dati Aci-Istat