Tragedia nel salernitano: muore un motociclista, lo scontro con il trattore guidato dal padre

In località Isca del Molino, nel comune di Santa Marina in provincia di Salerno, un giovane di 29 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale
20 ottobre 2025

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo stava viaggiando in sella alla sua moto lungo una strada di campagna quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato frontalmente con un trattore che, dalle ipotesi degli inquirenti, sarebbe stato guidato dal padre.
Sul luogo dello scontro sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato inutilmente di rianimare il giovane; il decesso è stato constatato poco dopo.

La strada è stata chiusa in entrambi i sensi per consentire i rilievi della Polizia Stradale di Sapri e dei carabinieri della compagnia locale, che stanno indagando per chiarire la dinamica e le eventuali responsabilità.
La vittima, identificata come Demetrio Lettieri, era molto conosciuta nella comunità e lavorava in un maneggio locale. La notizia ha suscitato profonda commozione: “sempre sorridente, disponibile e generoso” lo descrivono amici e conoscenti.
Il coinvolgimento del padre alla guida del mezzo agricolo, ancora ipotetico e in corso di verifica, aggiunge un ulteriore drammatico elemento all’accaduto.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...