Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo stava viaggiando in sella alla sua moto lungo una strada di campagna quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato frontalmente con un trattore che, dalle ipotesi degli inquirenti, sarebbe stato guidato dal padre.
Sul luogo dello scontro sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato inutilmente di rianimare il giovane; il decesso è stato constatato poco dopo.
La strada è stata chiusa in entrambi i sensi per consentire i rilievi della Polizia Stradale di Sapri e dei carabinieri della compagnia locale, che stanno indagando per chiarire la dinamica e le eventuali responsabilità.
La vittima, identificata come Demetrio Lettieri, era molto conosciuta nella comunità e lavorava in un maneggio locale. La notizia ha suscitato profonda commozione: “sempre sorridente, disponibile e generoso” lo descrivono amici e conoscenti.
Il coinvolgimento del padre alla guida del mezzo agricolo, ancora ipotetico e in corso di verifica, aggiunge un ulteriore drammatico elemento all’accaduto.