Barracuda: il sexy calendario 2016

Barracuda: il sexy calendario 2016
Thomas Bressani
Un 2016, quello propsto dall'azienda di accessori aftermarket Barracuda, molto piccante. Protagonista per 12 mesi la bellissima modella Karyna Bondar. Eccovi il video backstage
3 dicembre 2015

La fine del 2015 è ormai vicina ed è tempo di cambiare il nostro calendario, per lasciare spazio al più giovane 2016. Ma niente calendarietti simpatici che ritraggono i nostri amati amici a quattro zampe nelle pose più buffe, o quelli di paesaggi incantevoli del nostro pianeta terra, o addirittura con i più classici calendari con le ricette della nonna. Per tutti noi motociclisti ci vuole qualcosa che ci faccia sognare e che renda ogni mese dell'anno più piacevole. Per questo, come da tradizione, ci ha pensato Barracuda con il suo immancabile calendario. Che scommettiamo farà la felicità di molti di voi, esposto in bella mostra in garage, accanto alla vostra tanto amata due ruote.

Quest'anno il calendario Barracuda 2016 si fa più piccante che mai. Protagonista per ben dodici mesi, la bellissima modella Karyna Bondar, ragazza Ukraina e testimonial qualche anno fa della campagna pubblicitaria di intimo Roberta, come non ricordarsela! Per il 2016 è stata scelta dall'amica e protagonista del vecchio calendario Alina Davidova. Il progetto artistico è stato sviluppato da Alessandro Giardina, titolare di Barracuda e dal suo staff. Karyna è stata scelta dall'azienda di accessori aftermarket per tenerci compagnia in questi primi mesi freddi fino all'inizio della stagione motociclistica. In attesa di vedere il calendario vi mostriamo il video backstage, girato durante lo shooting fotografico, che ha portato alla selezioni dei dodici scatti più belli per il 2016.

Il calendario è stato distribuito in anteprima a EICMA 2015 a Milano in oltre 20.000 copie e stampato in 100.000 copie. Disponibile in omaggio su tutti gli acquisti eseguiti on line nel official web store Barracuda, fino ad esaurimento scorte, dove sono disponibili tutte le novità  riguardanti gli accessori che Barracuda lancerà nel 2016.

Argomenti