Barcellona-Inter, Valentino Rossi commenta la qualificazione in finale

Moto.it
  • di Moto.it
Valentino, in diretta da Jerez, commenta la sfida che ha visto l'Inter di Mourinho superare il turno contro il Barcellona e approdare alla finale della Champion's League
  • Moto.it
  • di Moto.it
30 aprile 2010

30/04/2010
Il commento di Vale al termine di Barcellona-Inter


In diretta da Jerez, Valentino, ancora leggermente sofferente per la spalla, si consola commentando la "sua" Inter che mercoledì ha raggiunto la finale di Champion's League a scapito del Barcellona. Ascoltiamo l'analisi della partita di Vale e le sue scaramanzie!


28/04/2010


Il commento di Vale prima di Barcellona-Inter


Semifinale di ritorno di Champion's League. I giocatori del Barcellona rilasciano dichiarazioni sempre più forti per cercare di intimidire la squadra avversaria che in questo caso è l'Inter, vincitrice nella partita di andata per 3-1.
Da sempre Valentino Rossi è tifoso interista e amico di molti giocatori nerazzurri (vedi Marco Materazzi). Di seguito potrete ascoltare una breve dichiarazione del pilota sull'importanza della sfida che si gioca stasera al Camp Nou e la stima che (anche se da avversario) Vale nutre nei confronti dell'asso argentino Lionel "Leo" Messi, punta di diamante della squadra blaugrana.