Aureli: nuova concessionaria Yamaha a Roma

Aureli: nuova concessionaria Yamaha a Roma
  • di Alfonso Rago
Un locale elegante nella zona nord della Capitale, con tutta la gamma stradale di Iwata: dalle maxi alle custom, dalle 125 agli scooter.
  • di Alfonso Rago
18 settembre 2015

La stagione motociclistica dopo la pausa estiva inizia con il botto: a completare un quadro che vede finalmente presenti a Roma in forma completa quasi tutti i grandi Marchi del mercato, Yamaha è tornata a recitare il ruolo da protagonista che le compete grazie all'iniziativa di Aureli, un brand ben conosciuto dagli appassionati della Capitale.

Un investimento importante, che riporta un po' di ottimismo in chi ama la moto: c'è finalmente una nuova location dove incontrarsi per ammirare tutto il meglio della produzione stradale Yamaha, azienda che negli ultimi mesi ha messo a segno alcune azzeccate new entry e che pare finalmente tornata in sintonia con le richieste che arrivano dal mercato.

Dalle stradali a vocazione café racer alle custom, dalle naked alle sportive; oppure, se vi piace il genere, tutta la gamma degli scooter, con un posto d'onore riservato ovviamente al best selle TMax ed un occhio di riguardo per il Tricity, l'agile tre ruote a vocazione urbana: qui c'è tutto, e molto altro, ad iniziare dalle formule promozionali per incentivare l'acquisto fino ai servizi collegati, come quello in collaborazione con Lojack che consente di muoversi in un contesto ad alto rischio di furti com'è Roma con maggiore tranquillità e senza ansia.

Tornando alla festa d'inaugurazione, ospite d'onore è stata la M1 che guida il Mondiale della MotoGP, quella con il numero 46: per gli appassionati, intervenuti numerosi all'invito per il taglio del nastro, è stato quasi ci fosse stato Valentino in pelle ed ossa, a portare gli auguri per la nascente impresa.

la M1 di Valentino Rossi è stata la moto più fotografata all'inaugurazione del nuovo punto vendita Yamaha a Roma
la M1 di Valentino Rossi è stata la moto più fotografata all'inaugurazione del nuovo punto vendita Yamaha a Roma

E' stata questa la ciliegina sulla torta per un evento che ha smosso l'atmosfera ancora sonnacchiosa di una Roma prigioniera di un insolito caldo africano, davvero fuori stagione.

Ci voleva qualcosa di nuovo per uscire dal torpore: cosa di meglio che una concessionaria nuova di zecca, tutta brillante e lucente, con tante moto da ammirare e mille accessori da scoprire?

La concessionaria Yamaha by Aureli è in via Trionfale 7146 (zona piazza Igea) - tel. 06 45678722 - 45678723 - www.aurelimoto.it 

 

 

Argomenti