Attento al cancello, frena!!! [VIDEO VIRALE]

Attento al cancello, frena!!! [VIDEO VIRALE]
Gas della moto incantato, freni rotti o è incapace? Questa è da Paperissima! Un incidente classico contro un cancello, il motociclista non viaggia in sicurezza perché non indossa casco e protezioni
10 agosto 2022

Paperissima è un programma inventato da Antonio Ricci che va in onda dal 1990, sempre con grande successo. Questo video di oggi avrebbe fatto bella figura (chissà che non sia già passato sulle reti Mediaset invece!) sia nel programma principale, ovvero Paperissima, sia nello spin off estivo, cioè Paperissima sprint.

Dove siamo? Così a occhio e croce siamo negli Stati Uniti, in un parcheggio di notte e c'è un uomo alla guida di una moto senza protezioni né casco.

Quindi non è in sicurezza, aggiungiamo anche che potrebbe essere ubriaco, aggiungiamo che non è un mago delle moto, o forse ha qualche problema tecnico (gas che rimane accellerato, freni che non funzionano?) oppure è solo incapacità? 

Fatto sta che per il motociclista le cose si mettono male, vien da dire "frenaaaa" ma è già troppo tardi!

La ripresa del filmato sembra fatta da una telecamera di sorveglianza e l'impatto con il cancello è piuttosto forte, tanto che l'uomo sembra battere la testa. Qualcuno accorre per soccorrerlo...