Arriva la App MySym: è disponibile sugli store Apple e Android

Arriva la App MySym: è disponibile sugli store Apple e Android
Cristina Bacchetti
L’App è stata realizzata per migliorare e rendere unica l’esperienza di customer care per ogni cliente Sym
26 novembre 2022

Perché scaricarla? Grazie all’app MySYM è possibile avere sempre a portata di mano tutti i dati del veicolo e altre informazioni utili. Per farlo basterà fotografare la targa del mezzo.

Quali sono i vantaggi? MySYM avvisa su eventuali campagne di aggiornamento del veicolo o su eventuali scadenze (come ad esempio assicurazione e revisione) attraverso una notifica nella sezione riguardante le attività. Inoltre, si può avere sempre a portata di mano il manuale d’uso del mezzo e il piano di manutenzione. Questi sono solo alcuni dei numerosi vantaggi che offre l’applicazione.

Si possono vedere gli interventi di manutenzione che sono stati fatti? Tramite MySYM si può salvare i file con le ricevute, o semplicemente fotografarle, così da sapere sempre quando è stato fatto l’ultimo intervento di officina, che lavori sono stati fatti e il relativo costo.

Come può aiutare l’app in caso di guasto? L’app assicura una via di comunicazione preferenziale in ogni situazione. Infatti, il tasto di assistenza stradale permetterà di chiamare il soccorso in caso di guasto, incidente o anche semplice foratura. Inoltre se attiva, la geolocalizzazione permetterà di trovare il concessionario più vicino.

È possibile vedere il chilometraggio effettuato nei vari tragitti? Si può tenere traccia dei chilometri percorsi, ma solo se si decide di registrare la percorrenza chilometrica attivando la funzione registra.

Fornisce anche informazioni sulle condizioni metereologiche? Per evitare di incorrere in condizioni metereologiche avverse, MySYM fornirà informazioni sulle previsioni del meteo aggiornate in tempo reale.

Argomenti