Aprilia, Moto Guzzi e Piaggio a Motodays: Riding Experience

Aprilia, Moto Guzzi e Piaggio a Motodays: Riding Experience
Il Gruppo Piaggio, presente a Roma anche con i marchi Aprilia e Moto Guzzi, porta le novità 2018 moto e scooter e la Riding Experience nell’area esterna
7 marzo 2018

La decima edizione di Motodays vede quest’anno la partecipazione anche del Gruppo Piaggio attraverso i marchi Aprilia, Moto Guzzi e, appunto, Piaggio. Da vedere nello stand del gruppo le novità moto e scooter targate 2018, mentre nell’area esterna di Fiera di Roma sarà attiva la Riding Experience, che offre la possibilità di testare le novità Aprilia (Shiver 900 e Dorsoduro 900) e Moto Guzzi.
Aprilia Dorsoduro 900 rappresenta la moto divertente per eccellenza. Nata da una geniale intuizione di Aprilia, è stata realizzata con l’obiettivo di regalare il massimo divertimento nella guida su strada, unendo le migliori caratteristiche delle moto sportive e supermotard. Il risultato è una moto dalle soluzioni tecniche avanzate, agile e dalle prestazioni al top della categoria.
Moto Guzzi presenta al pubblico la più recente evoluzione della V7 III. Il classico senza tempo della Casa dell’Aquila, che affianca ai modelli Stone, Special e Racer (tutte disponibili in prova) la nuovissima Carbon, al cui design accattivante fa da contraltare lo stile duro ed essenziale della versione Rough in esposizione.

Aprilia Shiver 900, in alto la Moto Guzzi V7 111 Rough
Aprilia Shiver 900, in alto la Moto Guzzi V7 111 Rough

Protagoniste per Moto Guzzi anche la V9, nell’allestimento Bobber, e la MGX-21, ammiraglia della Casa di Mandello in fatto di stile e tecnologia.
La gamma scooter è proposta in un ampio ventaglio di motorizzazioni e cilindrate, da 50 a 500, tutte Euro 4. All’interno di questa gamma sono protagonisti i modelli della famiglia a ruote alte, particolarmente adatti ai contesti congestionati dal traffico cittadino: si tratta di Liberty, Medley, Beverly 300 e Beverly 350 by Police.
Il noto quanto apprezzato Piaggio MP3 si rinnova profondamente, e si presenta alla Fiera di Roma nella inedita versione 350 e nel ricco allestimento Business con cilindrata di 500 cc.

Piaggio MP3
Piaggio MP3