Appuntamenti: sabato 18 maggio Kawasaki Meet n’ Greet

Appuntamenti: sabato 18 maggio Kawasaki Meet n’ Greet
Cristina Bacchetti
Il 18 di Maggio lo Chalet Raticosa vestirà i colori di Kawasaki per celebrare il Meet n’ Greet, appuntamento giunto alla sua seconda edizione
11 maggio 2024

Questo evento è stato concepito dalla casa di Akashi per gli appassionati delle due ruote, dove tutti i partecipanti, dopo essersi iscritti, potranno godersi un caffè offerto da Kawasaki prima di salire di nuovo in sella e percorrere i numerosi itinerari che si snodano lungo l’Appennino tosco-emiliano.

Kawasaki Meet n’ Greet nasce proprio con questo spirito: offrire un caffè ad ogni motociclista di passaggio, una piccola pausa di ristoro che lega l’anima giapponese di Kawasaki al territorio italiano, essendo quest’ultimo un rituale che accomuna le due nazioni, così lontane ma così tanto vicine.
Questa edizione del Meet n’ Greet vedrà la partecipazione straordinaria del pilota di WorldSBK Axel Bassani, con cui ci saranno diversi momenti di incontro nell’arco della giornata.

Per l’occasione sarà allestito il Kawasaki Village dove i motociclisti potranno lasciare la propria moto nel parcheggio dedicato ed effettuare la registrazione presso il welcome desk e ricevere un welcome kit dedicato per l’evento.