Alla Mecum Auctions di Las Vegas, l'asta di moto più grande del mondo

Alla Mecum Auctions di Las Vegas, l'asta di moto più grande del mondo
Francesco Paolillo
A Las Vegas dal 24 al 27 Gennaio si tiene l'asta di moto d'epoca più grande del mondo, ma gli appassionati potranno trovare anche tanti oggetti legati al mondo delle due ruote
16 gennaio 2024

Alla trentatreesima edizione della Mecum Auctions a Las Vegas, ci saranno oltre 1200 motociclette in vendita e decine di migliaia di oggetti inerenti il mondo delle due ruote in attesa di compratori.
Se vi capita di passare dalla più grande città del Nevada in questi giorni, vi potrete rifare gli occhi contemplando moto di ogni epoca, da quelle di inizio secolo, naturalmente quello scorso, fino a motociclette recenti, tutte e quante con il cartellino "vendesi" attaccato al manubrio.
Moto rarissime e pezzi unici, insieme a moto più popolari ma in condizioni pari al nuovo, provenienti dai più disparati paesi del mondo, Italia compresa. Davvero un'occasione imperdibile.

Provate a navigare sul sito ufficiale e rimarrete senza parole. Inoltre l'asta riguarda anche memorabilia, con una varietà infinita di articoli inerenti i motori e qualche vettura di pregio soprattutto a stelle e strisce.
Davvero uno spettacolo!