Il Wheels and Waves di Biarritz è cominciato

Il Wheels and Waves di Biarritz è cominciato
"Ruote e onde", il celebre raduno sulla costa atlantica è iniziato giovedì e si concluderà domenica. Appuntamento sotto il faro di Biarritz. Si comincia con la mostra "Art Bike"
12 giugno 2014

Il famoso raduno Wheels and Waves che si svolge a Biarritz è iniziato giovedì per concludersi domenica. L'organizzazione è affidata al gruppo dei Southsiders che con caparbietà ed impegno rimane fedele allo spirito originale dell'evento. Le novità riguardano solo il programma: più ricco di eventi e soprattutto di ospiti. Appassionati e customizer arrivano da sempre più distante. Questo per quanto riguarda il Wheels mentre invece per le "Waves" si svolgerà una gara di surf che si terrà a Anglet, sulla spiaggia "La Petite Chambre d'Amour" Organizzata dal gruppo di surf locale "The Switched Kick Out Surf Syndicate".


Tornando alle moto, quella di questo week end sarà una grande occasione per ammirare le più belle special provenienti da tutta Europa nella splendida cornice di Biarritz nella zona del faro. Parteciperà anche Brough Superior. Ma le moto non saranno solo da guardare, ma anche da guidare nei meravigliosi paesaggi della costa atlantica con tanti tour programmati dagli organizzatori.

Nella nostra foto gallery potete vedere l'esposizione "Art Ride" che è stata inaugurata giovedì sera. Le moto sono quelle di Horst Friedrichs,  Nicholas Coleman, Conrad Leach, Paul D’Orleans, Polo Garat, e poi BMW Ernst Henne, Brough Superior, Les Ateliers Ruby e Royal Enfield.