AJP, ce ne parla Fuori Giri Motors

Il nostro partner Fuori Giri Motors ci parla del marchio AJP e lancia la ricerca di piloti con esperienza di enduro per la attività nel Motorally. In arrivo inoltre un AJP a maggio, un raduno per gli appassionati del brand portoghese
21 marzo 2024

La nostra concessionaria partner Fuori Giri Motors di Certaldo (FI) in questo video ci parla di AJP, il band motociclistico portoghese con una lunga storia alle spalle e una line-up di raffinate motociclette dedicate al fuoristrada e a motard. L'azienda è stata infatti fondata nel 1987 dai fratelli Antonio e Jorge Pinto dalle ceneri di una iniziale attività di preparazione di moto per il fuoristrada. Attualmente la gamma è composta dalla PR7 650 Adventure, sei modelli da Enduro e tre da Supermoto, tutti in cilindrate comprese tra i 125 e i 510 cc.

Moto quindi destinate a un pubblico smaliziato e per il quale Fuori Giri Motors annuncia alcune interessanti iniziative, annunciando anche la copertura distributiva AJP in tutte le regioni italiane entro il 2024. Se siete dei piloti da Rally o Enduro con esperienza di navigazione, Fuori Giri vi invita a lasciare la vostra candidatura la ricerca di piloti con esperienza di navigazione per l'attività Motorally 2025, mentre per il mese di maggio 2024 è previsto un AJP Day dove sarà possibile provare le moto portoghesi e si terrà un raduno degli appassionati del Marchio. Trovate tutti i recapiti di Fuori Giri Motors nella loro pagina dedicata su Moto.it!

Caricamento commenti...