Airoh Rev. Recensito casco modulare

  • Voto di Moto.it 7.5 / 10
Un casco flip-up con un bel design, una buona ventilazione, un campo visivo chiaro e ampio. La calotta è termoplastica e la mentoniera ruota di 180°. Prezzo a partire da 349,99 euro.
26 luglio 2017

I caschi modulari con doppia omologazione (P/J)  stanno riscontrando sempre più successo. Ed ecco allora che anche Airoh presenta REV, un nuovo prodotto flip-up omologato sia come integrale sia come jet, con mentoniera che ruota di 180°, come vuole la tendenza del momento. Questa scelta lo rende un casco più stabile e silenzioso della concorrenza con mentoniera ribaltabile di soli 90°. 

REV, dicevamo, si fa notare per un profilo compatto e aerodinamico. Altro aspetto importante: grazie all'ampia visiera, offre un campo visivo molto ampio. Nonostante sia presente il visierino parasole, come optional è acquistabile la visiera dark smoke, per chi come noi ama la visiera scura, perché i visierini spesso sfalsano il campo visivo. REV però ha un visierino piuttosto ampio. REV ferma l'ago della bilancia a 1700 gr +/-50. Nella scatola troverete la custodia e lo stop wind estivo mentre montato sul casco c'è di serie quello invernale.

Otto le colorazioni disponibili con prezzi che vanno da 349,99 a 389,99 euro. Info: www.airoh.it

Hot now