Adventure Camp: 16/17 marzo a Borgo Priolo. Una data da non perdere!

Adventure Camp: 16/17 marzo a Borgo Priolo. Una data da non perdere!
Moto.it parteciperà questo fine settimana all’Adventure Camp di Fabio Fasola. Un corso dedicato a chi voglia accrescere le doti di guida in fuoristrada sulla propria maxi enduro
11 marzo 2019

Moto.it parteciperà questo fine settimana all’Adventure Camp di Fabio Fasola. Un corso dedicato a chi voglia accrescere le doti di guida in fuoristrada sulla propria maxi enduro. Per noi parteciperà Tommaso, neo vincitore dell’iniziativa di Cellularline che lo porterà a fine aprile al Sardinia Adventour.

Una bella sorpresa quindi per il nostro fortunato lettoreche in sella alla sua tanto sognata KTM 690 Enduro parteciperà al Camp di Fabio Fasola. Ma le sorprese non saranno solo per lui, ma anche per tutti i partecipanti al corso: infatti, durante i 2 giorni di Borgo Priolo (PV), Fasola e Cellularline apriranno le porte alla "Cellularline Adventure Cup": all’interno delle due giornate verranno istituite delle prove di vario tipo, ognuna con un suo punteggio; e al termine del Camp verrà stilata una classifica a punti. I primi tre clalssificati avranno diritto ai seguenti premi: un Interphone per il primo, uno pneumatico GP Angel per il secondo ed un supporto per al manubrio per smartphone al terzo.

Chissà come se la caverà il nostro Tommaso, tra tronchi, pietraie e fettucciati, alla costante ricerca della miglior tecnica di guida in fuoristada. Seguiteci sui nostri social, perché vi aggiorneremo in diretta!

Se vorrete partecipare anche voi all’Adventure Camp, le iscrizioni sono ancora aperte.

 

Argomenti

Caricamento commenti...