Sardinia Adventouring: ecco il fortunato vincitore dell'iniziativa Cellularline

Svelato il nome del motociclista che ci accompagnerà sulle strade sterrate ed asfaltate della Sardegna
4 marzo 2019

Siete stati numerosissimi a rispondere all'iniziativa che avrebbe permesso ad uno di voi di  partecipare al Sardinia Adventouring: per questo è stato ancora più difficile scegliere. Ma come promesso, oggi è il giorno del giudizio, e quindi siamo pronti a svelarvi il nome del vincitore dell'iniziativa indetta in collaborazione con Cellularline.

Tommaso Trabucco - per chi lo segue su Facebook o tommi.tra  per Instagram - è il giovane motociclista che ci accompagnerà sulle strade sterrate ed asfaltate della Sardegna.  Da poco dedito all'adventouring in sella alla sua KTM 690 Enduro, è colui che secondo noi ha descritto in maniera più efficace il proprio concetto di adventouring, pubblicando, sia su Facebook che su Instagram, foto e testo con l'hashtag #cellularline.

Nella gallery potrete trovare una selezione degli altri utenti che in questi ultimi 10 giorni hanno deciso di provare la fortuna pubblicando sui social il loro contenuto. A tutti voi va un ringraziamento particolare ed un invito a continuare a segurci.

Per chi fosse comunque interessato a partecipare al Sardinia Adventouring, le iscrizioni sono ancora aperte al seguente link.

Argomenti