Accordo tra FMI e Arrow: partner 2024

Accordo tra FMI e Arrow: partner 2024
Alberto Raverdino
Dunlop CIV, Rally FMI e Trofeo delle Regioni, tre campionati dove le due importanti realtà si sosterranno a vicenda. Vince la passione e l’amore per il motorsport
2 febbraio 2024

Con grande la soddisfazione da parte di entrambi, il 2024 segna l’anno delle grandi collaborazioni. Arrow, la nota azienda leader nella produzione di impianti di scarico e la Federazione Motociclistica italiana, hanno firmato l’accordo che prevede la sponsorizzazione di ben tre attività sportive 2024. Tutte di interesse nazionale e di grande seguito presso il pubblico degli appassionati di motorsport. Le due parti si sosterranno a vicenda nel Campionato italiano velocità, il Dunlop CIV 2024, nel sempre più partecipato e crescente Rally FMI e nel Trofeo delle Ragioni. Tre “ambienti” dove la passione corre veloce e dove non mancherà il desiderio di divertirsi, competere e vivere appieno la passione per le moto e per le corse.

Tra asfalto, fuori strada e mototurismo, Arrow andrà a sostenere l’attività che mette in luce il meglio del motorsport nazionale e Mauro Corgnoli, Direttore Generale di Arrow Special Parts sembra davvero felice nel dichiarare: “La nostra partnership con la FMI è un passo avanti significativo. Essere parte integrante di eventi chiave come il Dunlop CIV, il Rally FIM 2024 e il Trofeo delle Regioni è un onore. Ci impegniamo a offrire tecnologia all'avanguardia e passione per il motociclismo".

Stesso entusiasmo da parte di Giovanni Copioli Presidente FMI: “Siamo lieti di accogliere Arrow tra i nostri partner. La presenza di quest’azienda in eventi così importanti per noi come Dunlop CIV, Rally FIM e Trofeo delle Regioni non potrà che alzare ulteriormente il livello delle manifestazioni”.

Tutti felici ed entusiasti, ora non ci resta che attendere l’inizio delle competizioni, non manca poi molto…