A Vallelunga il 24 e 25 marzo, tornano gli Honda Days

A Vallelunga il 24 e 25 marzo, tornano gli Honda Days
L'evento sarà aperto ai possessori di moto e auto, con prove in pista, strada e fuoristrada
16 febbraio 2018

Quest’anno tornano gli “Honda Days”, evento che va a sostituire gli Honda Festival degli anni Duemila, ma che non cambia nella sostanza, con il marchio Honda al centro dell’attenzione, le sessioni in pista, le prove su strada e tante altre attività collaterali. In più, quest’anno, un posto di rilievo sarà dedicato anche alle auto.

Non solo i possessori di moto potranno girare in pista, ma anche i proprietari delle auto sportive della Casa di Tokyo. L’appuntamento è al circuito di Vallelunga sabato 24 e domenica 25 marzo 2018, con i turni in pista per i possessori di moto Honda a partire dalle ore 9 e fino alle ore 11, e per i possessori di auto Honda dalle ore 11 alle 13. Le sessioni moto e auto si ripeteranno nuovamente il pomeriggio, con le moto dalle 14 alle 16 e le auto dalle 16 alle 18.

Il servizio di prenotazione è a cura dello staff del circuito di Vallelunga, raggiungibile da lunedì 19 febbraio via web su www.vallelunga.it, via e-mail all’indirizzo hondadays@vallelunga.it, o tramite contact center dedicato al numero 06-50155052 (orari: 9-12,30 e 14-17).
Chi effettuerà almeno un turno in pista con la propria moto, potrà riservare anche un test di tre giri con le CBR1000RR Fireblade, CBR650F, CBR500R, guidati dagli apripista Honda.

Stessa opportunità, ma aperta a tutti, per chi vorrà provare, con istruttore a fianco, le nuove Honda Civic Type R da 320 CV e 1.5 Turbo VTEC da 182 CV.
Spazio sarà riservato anche alle prove su strada e, da quest’anno, anche in fuoristrada con i test ride della CRF1000L Africa Twin e del X-ADV, più altri modelli stradali.
E per chi lo vorrà, sarà possibile anche un test in fuoristrada nell’apposita area offroad alle spalle del circuito, guidati dagli istruttori della Honda True Adventure Offroad Academy. Per i test drive a 4 ruote saranno invece disponibili le nuove Civic 5 porte e 4 porte, il SUV compatto HR-V, il SUV a trazione integrale CR-V e la citycar Jazz.

Appassionati e visitatori potranno anche ammirare e ottenere informazioni sui motori fuoribordo della gamma BF, sulla gamma dei gommoni Honwave e sui prodotti Green, come rasaerba (anche robotizzati), decespugliatori, generatori e spazzaneve.

L’invito per il pubblico è esteso a tutte le famiglie, bimbi compresi (5-12 anni), che potranno divertirsi grazie al servizio di intrattenimento dedicato, permettendo ai genitori di partecipare all’evento più liberamente.

Argomenti

Caricamento commenti...