I nostri lettori

A Pomponesco il primo raduno degli amici di Moto.it!

- Più che un raduno vero e proprio (fa freddo per la moto?), semplicemente un gruppo di amici e lettori che ha deciso di riunirsi per gli auguri e per parlare di moto attorno ad una tavola imbandita per le feste!

A fare da cornice a questa bella idea dei nostri lettori è il ristorante Cavalier Saltini a Pomponesco (Mantova), su gentile invito del proprietario Mauro, anche lui assiduo lettore di Moto.it.
Una scusa per far baldoria e ritrovarsi a pranzo per parlar di moto, Superbike, MotoGP... per una volta dal vivo e non dietro ad una tastiera del computer.
Un gruppo davvero simpatico che ha coinvolto la redazione, inviato foto e pillole della bella giornata.
Li conoscerete, se siete nostri lettori, grazie ai loro nickname sempre presenti nei commenti dei nostri articoli, ora vogliamo dar loro un nome e un volto, oltre che ringraziarli per la sempre attiva attenzione e passione per il mondo delle due ruote.

E dunque eccoli, nell'immagine sotto, ve li presentiamo da sinistra a destra: gixxer k5 (Gianni Tedeschi), Artù (Andrea Artusi), Alessandro200958 (Alessandro Vendrame) giacca rossa, gs2best (Maurizio Saltini) il baffo, mael56 (Mauro Cappelli), caimano74 (Andrea Pongoli), Marco.Marin (Marco Marin) con occhiali neri, marci2 (Marcello Ramponi) cappellino blu, proie (Roberto Proietti), pacco1198 (Roberto Bressani) cappellino nero, i due signori a fianco sono amici di marci 2, e saio74 (Paolo Saielli) ultimo sulla destra. Marco Marin e Caimano74 si son portati pure le fidanzate, che hanno ben pensato di non far comparire in foto!
 



La redazione e lo staff di Moto.it augurano a tutti i lettori un buonissimo Natale e un 2016 on the road!
Il prossimo anno non mancherà occasione per incontrarsi: organizzeremo una bella reunion con la redazione e tutti i lettori... ovviamente in moto!
Stay tuned!

  • Marci 1952, Milano (MI)

    Raga,facciamo la lista di chi c'è Sabato

    1 Marci.
  • Marci 1952, Milano (MI)

    Caimano,non devi essere amareggiato,di comprare una
    Biemmevvù,non ti ha obbligato nessuno,almeno spero.
    Queste sono le conseguenze di comprare moto europee.
    Io in 40 anni con le fide IAP,quasi sempre quelle di mamma Honda,non ho mai avuto problemi.
    E nei miei lunghi viaggi,molte volte in solitaria,sui carri attrezzi,opp su mezzi di fortuna,in Marocco e Tunisia,ho sempre visto moto europee.

    Non penso che il mio sia un caso isolato.
Inserisci il tuo commento