A Mandello per Moto Guzzi c'era anche la star di Hollywood! L'avete riconosciuta?

Moto.it
  • di Moto.it
Grande appassionato guzzista. Non poteva che presentarsi per festeggiare il centenario a Mandello e sfilare in parata sulla nuova V100
  • Moto.it
  • di Moto.it
12 settembre 2022

Non poteva mancare Ewan McGregor a Mandello del Lario. L'attore scozzese, grande appassionato dell'Aquila ha partecipato alle Giornate Mondiali Moto Guzzi e ha anche preso parte alla grande parata per celebrare il primo secolo di storia di Moto Guzzi. Per l'occasione è salito in sella alla nuova V100 e si è poi fermato per visitare il museo e le linee produttive della fabbrica.
 

La relazione tra la Moto Guzzi e l’attore di origine scozzese è autentica e nasce spontaneamente. La sua prima moto, ha spesso ricordato Ewan, fu una Le Mans usata, da allora ha posseduto almeno una dozzina di Moto Guzzi, l’ultima una V85TT.

Non è la prima volta che McGregor visita Mandello. Era già stato sul lago di Como durante il road movie “Long Way Down” e di nuovo nel 2007 proprio durante le Giornate Mondiali Moto Guzzi, rientrando poi a Londra in sella alla sua bianca California Vintage.

Ultime da News

Caricamento commenti...