A Expo Festa di Villa Barni protagoniste le Fantic Motor

A Roncadello, nella cornice di Villa Barni, si è tenuta la quinta edizione espositiva dedicata alle moto da Regolarità ed Enduro. Omaggio alle Fantic Motor
4 ottobre 2017

Nella splendida cornice della settecentesca Villa Barni di Roncadello (Cremona) si è tenuta lo scorso fine settimana l'Expo Festa Delle Belle Moto. Un'esposizione dedicata alle moto da Regolarità e da Enduro del recente passato, mentre nel giardino della villa figuravano modelli da Cross e da Rally come la Dakar.
Quest'anno è stata Fantic Motor la marca al centro dell'attenzione, non sono mancate tuttavia tante altre moto e alcuni modelli poco noti ma interessanti, come la Bimota 450 4T, due Berghem, la nuova enduro elettrica realizzata da Attilio Cantoni o la Bylot-Guzzi 202 di Enrico Farina.
L'organizzazione era a cura dell'Enduro Social Club, una associazione nata per promuovere e praticare l'enduro “positivo”.
Nella fotogallery di Max Morri trovate tutto quello che c'era da vedere. L'appuntamento a Villa Barni è per il prossimo 7 ottobre 2018, con la mostra che questa volta verrà dedicata alla SWM.