Video

A 230 km/h con la BMW S1000RR, ma qualcosa attraversa la strada... [VIDEO CHOC]

- Full gas in rettilineo e in maniera totalmente sconsiderata, senza rendersi conto che dal tragico imprevisto non si è mai al sicuro

Succede tutto in una frazione di secondo, in maniera così veloce da non riuscire neanche a distinguere con certezza di che cosa abbia attraversato la strada: un oggetto? un animale?

Il video si interrompe dopo l'agghiacciante incidente e probabilmente le conseguenze sono state tragiche sia per l'uomo in sella alla BMW S1000RR. Viene solo da sperare il contrario.

Il filmato, però, offre uno spunto ulteriore di riflessione, soprattutto ora che la stagione dei giri in moto è ricominciata grazie alle temperature più miti e al ritorno della primavera. Anzi, più che una riflessione, stimola un imperativo che tutti dovremmo avere in testa ogni volta che saliamo in sella alle nostre moto: prudenza! Perchè si può essere esperti, si può essere abili, ma l'imprevisto non guarda mai in faccia a nessuno e oltre a far male a se stessi si finisce, purtroppo, col fare veramente male anche a chi non ha colpe. 

  • semibradi

    Ma che pa@@le!
    Moralismo a buon mercato dai non-motociclisti.
    Ipocrisia dai motociclisti: ma qualcuno sincero?
  • FSDFGADFHG, Genova (GE)

    Rispettare i limiti, certo ma vogliamo parlare delle mine vaganti costituite da ciclisti e monopattinari? In uan sola domenica ho evitato tre, forse quattro impatti con i suddetti solo perchè ho avuto prontezza ed una moto efficiente. Detto questo, le regole vanno rispettate se non per noi stessi, per gli altri.
Inserisci il tuo commento