ecco i 10 fortunati

40 anni della BMW GS: ecco i 10 lettori protagonisti su Moto.it!

- Grazie a tutti voi! Oltre 700 amici di Moto.it hanno postato la loro foto sui social con la GS di ogni anno e cilindrata. Per noi è stato davvero difficile scegliere 10 nomi: eccoli! Saranno loro protagonisti della nostra avventura
40 anni della BMW GS: ecco i 10 lettori protagonisti su Moto.it!

Amici di Moto.it, ciao a tutti!
Come sapete la BMW GS compie 40 anni. 40 anni di passione, di viaggi e di esperienze che tantissimi tra di voi hanno vissuto con la maxienduro tedesca. 
Su Moto.it non vogliamo dare spazio solo alla moto, ma anche e soprattutto a voi: cosa ha voluto dire essere giessisti in questi anni! Viaggi in posti sperduti, ma anche dietro casa. Vacanze con la propria metà e con gli amici di sempre. Per questo vi abbiamo chiesto di postare una foto sui vostri social con hashtag #gsmotoit

E ci avete risposto davvero numerosi! Oltre 700 contributi su Instagram e Facebook,
che ci parlano di una passione vera per la moto e per la GS in particolare. Una passione che ha attraversato le generazioni, di padre in figlio, e ha appassionato tanti ai viaggi e all'avventura.
Scegliere 10 amici è stato davvero difficile. Ringraziamo davvero tutti per la partecipazione: ci sarebbe piaciuto incontrarvi tutti, ma ci sarebbe voluto lo stadio di San Siro per radunare 700 GS.

Come anticipato, i nostri 10 selezionati diventeranno protagonisti su Moto.it. Come? Con un servizio fotografico dedicato: vi manderemo un fotografo professionista che farà a voi e alla vostra GS una foto d'autore.

E poi si partirà per un'esperienza unica, in moto con noi (nel mese di settembre 2020). Un bel giro con panorami pazzeschi e un po' di sano fuoristrada: niente di impegnativo, ma di molto molto divertente insieme a BMW Motorrad Italia e a noi di Moto.it. Vi racconteremo tutto in un video dedicato.

Ecco i nomi dei 10 amici di Moto.it (nella gallery sotto le loro foto):

Massimo Calzoni
Andrea Renai
Massimiliano Noris
Stefano Dellaria
Luca Fonio
Paolo Troilo
Lorenzo Gamberini
Dario Morici
Massimiliano Mattioni
Giorgio Bianco

  • arkitet, Fossano (CN)

    non ho partecipato, perchè sono poco .. social, e non potendo curiosare le altre 690 fotine, non posso giudicare. MA queste sono perfette !! Epoche differenti, moto differenti, posti differenti; unici comun denominatori: boxer bavarese, cardano e passione negli occhi; anche a 30 km da casa. Congratulazioni a tutti.
  • mingo2509, San Lazzaro di Savena (BO)

    se vedo le foto dei "vincitori"...per carità, non dico che la mia fosse chissà che...ma queste per almeno metà paiono foto fatte dietro casa o in una gitarella fuori porta...spirito GS secondo me solo 4/5 e non di più. per carità, mia personalissima opinione!
Inserisci il tuo commento