32° Motowinter domenica 26 gennaio

32° Motowinter domenica 26 gennaio
Moto.it
  • di Moto.it
Il celebre raduno del Pompone club, per chi non teme il freddo e ama la moto, al Motoristorante di Maurizio Bavaresco. Ospite d'onore Carlo Pernat e il suo libro "Belin che paddock"
  • Moto.it
  • di Moto.it
10 gennaio 2020

Il Motowinter del MC Pompone compie trentadue anni. Nato quasi per caso, come del resto tutte le cose migliori, si è affermato nel tempo - ma quasi subito, a dire la verità - come uno degli incontri più piacevoli e divertenti per chi non teme le basse temperature del mese di gennaio in zona Monte Grappa.

Fin dalla prima edizione, il padrone di casa Maurizio Bavaresco aspetta tutti - ma proprio tutti, a prescindere dalla moto che guidano e amano - al suo Motoristorante, in Valle San Liberale, pronto ad accoglierli con bevande calde (anzi, incandescenti) e a condividere la passione per le due ruote, con particolare predilezione, questa sì, per quelle italiane.

Anche il programma è una piacevole certezza: dalle 9:00 di domenica 26 gennaio incontro libero, con le suddette bevande offerte a tutti i partecipanti dal Motoristorante fino alle ore 12.00. Perché dalle 12.30 ci si mette tutti con le gambe sotto al tavolo per il pranzo Motowinter (prezzo: 25 euro, prenotazione obbligatoria al 0423/53250) con un omaggio personalizzato per tutti.

Quest'anno l'ospite d'onore sarà Carlo Pernat, che presenterà il suo libro "Belin che paddock", in vendita con la possibilità di farlo autografare direttamente dall'autore.

Interessati, muoversi: i posti disponibili sono 120. E per eventuali espositori, sono disponibili spazi gratuiti per moto, stand di accessori e altro. Contattate Maurizio al numero di cui sopra!