18enne muore in un tragico incidente a Milano

18enne muore in un tragico incidente a Milano
Alberto Raverdino
Sbalzato nella corsia opposta, travolto da un’auto, per lui non c’è stato nulla da fare. Il tema della sicurezza ancora troppo attuale, anche e soprattutto nelle grandi città
13 maggio 2024

Un tragico incidente stradale ha portato via la vita di un 18enne sabato sera a Milano. Il giovane era alla guida della sua moto quando si è schiantato contro un'auto in via Corelli, all'incrocio con via privata Taverna. L'impatto è stato violento e il 18enne è stato sbalzato dalla moto finendo nella corsia opposta dove è stato travolto da un'altra auto.

I soccorsi sono arrivati tempestivamente, ma le condizioni sono apparse subito gravissime. Stabilizzato e trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'Ospedale San Raffaele, non c’è stato scampo per il povero ragazzo che purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei medici, non è sopravvissuto alle gravi ferite riportate.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della polizia locale, che sta effettuando i rilievi necessari per ricostruire l'accaduto, tuttavia, questa nuova tragedia appare, oltre che triste, davvero allarmante e richiama l'attenzione sulla necessità di una maggiore sicurezza sulle strade anche perché un altro incidente ha tolto la vita ad un ventenne poche ore prima, a bordo di uno scooter sempre a Milano ma in zona San Siro.

Foto: Milanotoday.it

Argomenti