Aziende

"You Yamaha Motor Rent" il noleggio a lungo termine dei tre diapason

- Yamaha Motor lancia il servizio di noleggio a lungo termine di moto e scooter, grazie alla partnership con ALD Automotive, società del gruppo Société Générale
You Yamaha Motor Rent il noleggio a lungo termine dei tre diapason

Yamaha lancia in Italia "YOU Yamaha Motor RENT", che offrirà il noleggio a lungo termine di moto e scooter grazie alla partnership con ALD Automotive, società del gruppo Société Générale. Sarà una formula innovativa che solleva i motociclisti dalla tradizionale proprietà del veicolo e da tutte le incombenze burocratiche ed economiche connesse. All’interno di un unico canone mensile, infatti, sono racchiusi tutti i costi di gestione del mezzo, oltre alle spese legate a bollo, assicurazione e manutenzione, mentre al motociclista non resta che scegliere il modello preferito.
 

Il servizio è attivo su tutto il territorio nazionale, grazie alla capillarità della Rete dei Concessionari ufficiali Yamaha a cui sono affidate in modo esclusivo le attività di consegna e di assistenza dei veicoli. YOU RENT si inserisce all’interno della filosofia di YOU, il programma di servizi ed experience creato da Yamaha per seguire e supportare i clienti in tutte le loro diverse esigenze, e per coinvolgerli in una forte e duratura relazione con il marchio. 
 

“Questa collaborazione nasce dal bisogno di affidarsi ad una Rete di vendita solida ed affidabile come quella Yamaha, al fine di consolidare la nostra offerta di servizi flessibili di mobilità. YOU Yamaha Motor RENT rappresenta un ulteriore tassello verso la diffusione e la crescita del nostro prodotto di noleggio moto e scooter, unico nel settore delle due ruote in Italia” dichiara Manolo Quaglia, manager 2W Channel ALD Automotive.


“L’offerta dei servizi di noleggio rappresenta probabilmente una delle sfide più importanti della mobilità su due ruote del prossimo futuro. Lo testimonia la crescita verticale della domanda degli ultimi tre anni. Crediamo che YOU Yamaha Motor RENT sia un grande passo in avanti verso le mutabili esigenze dei clienti anche sul tema del possesso” dichiara Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor in Italia.

 

  • ale1972roma, Roma (RM)

    Sul sito dell'ANSA parlano:
    "la nuova formula di Yamaha prevede per esempio per il tre ruote Tricity 125 un canone mensile di 160 euro della durata di 24 mesi, che include bollo, assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza stradale, oltre a immatricolazione del mezzo e messa in strada. E' richiesto un anticipo zero ed è concordata una percorrenza massima di 12.000 km. Per il più potente Tricity 155, a parità di condizioni la richiesta sale a 165 euro/mese."
    Quindi il Tricity 155 che costa 4400 euro lo pagheresti 3960 euro per 12000 km (pochissimi per me) in 24 mesi e poi glielo ridai, non mi sembra un affare.
    Mi sembra più una cosa per chi non sa che fare e si prende la moto per fare qualcosa e la usa qua e la per un paio di anni, perché cmq ha i soldi e se ne frega di buttarli.
  • scrocco2004, Medicina (BO)

    Se però non pubblicano i prezzi....stiamo parlando di aria fritta....
Inserisci il tuo commento