[VIDEO] MotoGP 2023. In tanti andranno in vacanza a Ibiza e poi c'è Jack Miller: costruirà una pista da motocross!

  • di Edoardo Torre
In questa pausa estiva i piloti staccheranno un po' la spina per tornare in pista più carichi che mai. C'è chi si allenerà, chi farà festa e poi c'è Jack Miller...
  • di Edoardo Torre
29 giugno 2023

Dopo il GP d'Olanda ad Assen la MotoGP si ferma per la pausa estiva. Il prossimo appuntamento è fissato al 6 agosto con il GP di Gran Bretagna, a Silverstone. 

È arrivato quindi il momento di rilassarsi per i piloti che, in un reel sulla pagina Instagram della MotoGP ci svelano i loro piani. La meta più ambita dai più "giovani" è Ibiza, a sceglierla sono stati in molti, tra cui Marini, Bastianini, Martìn e Aleix Espargaro.

C'è anche però chi non andrà in vacanza e si dedicherà solamente all'allenamento. Questo è quello che dice il Campione del Mondo in carica Pecco Bagnaia, non si molla! Maverick Vinales starà per tutte le vacanze con la famiglia, mentre Franco morbidelli girerà un po' l'italia e si rilasserà a Misano.

A stupire un po' tutti non poteva che essere Jack Miller. Dopo aver fatto una lista di mezzi pesanti - che gli saranno recapitati direttamente a casa, domani - ci ha svelato il suo piano per le vacanze estive: costruire una pista da Motocross di fianco a casa sua. Sicuramente una vacanza alternativa.