MotoGP 2023. GP di Olanda. Jack Miller chiarisce: "Non mi riferivo a Marc Marquez! Scritte un sacco di balle!"

MotoGP 2023. GP di Olanda. Jack Miller chiarisce: "Non mi riferivo a Marc Marquez! Scritte un sacco di balle!"
Il pilota australiano ha parlato delle dichiarazioni rese a fine gara del Sachsenring, relative al fatto che i piloti devono smettere di lamentarsi delle moto
22 giugno 2023

Le parole di Jack Miller dopo il GP di Germania hanno tenuto banco fino a oggi: "Tutti si lamentano delle loro moto, nessuno fa niente a riguardo. Chiudete la bocca e andate avanti con il vostro lavoro, guidate la moto!"

Normale che, in questo giovedì pre-Assen, i giornalisti abbiano chiesto conto di queste parole.

Ti riferivi a Marc Marquez?

“Ho letto tante balle, volevo soltanto dire che, affinché il campionato vada bene, i ragazzi devono fare un bel lavoro. Era un discorso generale e ho detto che non era su Marc. Capisco che lui stia vivendo un momento difficile, ma nessuno vuole sentire di continuo lamentarsi delle moto che non vanno"

Sul GP di Olanda...

“Faremo del nostro meglio. Sono piuttosto ottimista prima di questo weekend, KTM sta funzionando bene, dobbiamo sistemare un paio di cose ma credo saremo competitivi qui. Abbiamo sofferto al Mugello nelle curve veloci ma in Germania abbiamo lavorato sui nostri punti deboli. Abbiamo ritrovato un assetto che mi dà più stabilità”

Pedro Acosta potrebbe arrivare in MotoGP, ha detto che la Moto2 non è un’opzione…

“Sì, ha fiducia in se stesso, mi entusiasma che arrivi e mi piacerebbe averlo in KTM”