Social

“Tu no, perché sei donna”. E lei parte da sola, in moto, dall’Alaska all’Argentina [FOTO]

- Su Instagram è Alaskamotogirl, ma il suo vero nome è Nikki. Ha venduto tutto e adesso gira il mondo raccontando le sue avventure in moto

Quando il suo fidanzato le ha detto di voler fare un viaggio in moto dall’Alaska all’Argentina è stata contentissima, ma la contentezza è durata poco: giusto il tempo di sentirsi rispondere “parto da solo perché non è una esperienza adatta ad una donna”. Lei, però, non ci ha pensato due volte e prima ha mollato il fidanzato, poi s’è organizzata lo stesso viaggio da sola, con la sua Honda. E’ la storia di Nikki, creatrice e protagonista della pagina Instagram “Alaskamotogirl”, con diverse migliaia di followers. La ragazza ha mollato il lavoro e raccolto il denaro necessario per lanciarsi in giro per il mondo con la sua moto, diventando anche un personaggio social e trovando, così, il modo per proseguire il suo viaggio e il suo sogno. Dall'Alaska si è spostata sino in America centrale, per poi andare oltre: Spagna, Francia, Gibilterra, Portogallo, Austria. Condividendo le sue avventure e svolgendo piccoli lavori stagionali nei luoghi che raggiunge, prima di mettere insieme il denaro per un nuovo viaggio.

  • patatino1226, Fosso' (VE)

    troppo facile farlo con una Honda, prova a farlo con una Ducati ed arrivare fino in fondo senza problemi e poi ne riparliamo.
  • fabio1336, Mazzano Romano (RM)

    Vi segnalo il canale Youtube ItchyBoots e relativi link istagram.
    Una ragazza che da sola ha fatto il giro del mondo. Buttateci un occhio
Inserisci il tuo commento