La 14° Edizione di Old Time Show: le moto

Si è tenuta lo scorso fine settimana a Forlì la 14esima edizione del Salone d'Epoca. Due le mostre assieme alla mostra scambio. Queste le moto esposte e quelle in vendita
6 marzo 2017

Una fiera magari piccola, rispetto ad altre più famose, quella organizzata al quartiere fieristico di Forlì, ma con pezzi sempre interessanti. Tesori nascosti nei cascinali di agricoltori romagnoli, e non solo.
Old Time Show di Forlì ha raggiunto la sua quattordicesima edizione. L'evento dedicato all'auto e alle moto d'epoca è organizzato in collaborazione con ASI e con i curatori delle due mostre-museo, che sono il Club Romagnolo Auto e Moto d'Epoca (CRAME) e il Club “Il Velocifero” di Rimini.

Parallelamente alla mostra scambio di auto, moto e ricambi d’epoca, è nato quello che si può considerare il punto di forza del salone che si concentra sull’esposizione di automezzi e motoveicoli storici appartenenti a collezionisti di tutta Italia, caratterizzati da personalizzazioni uniche nella carrozzeria e negli accessori, che formano un vero e proprio museo tematico della motorizzazione italiana.

La mostra tematica di quest'anno è stata dedicata alle “Auto a 6 cilindri e Moto a 4 cilindri nella storia". Nelle galleria fotografica del nostro Max Morri troverete una panoramica delle moto più interessanti o curiose esposte a Forlì.
 


 

Argomenti