"Garage Days" Moto Guzzi. Dal 9 al 16 luglio 2016 la 2a edizione

"Garage Days" Moto Guzzi. Dal 9 al 16 luglio 2016 la 2a edizione
Moto.it
  • di Moto.it
Moto Guzzi lancia la 2a edizione dei Garage Days: la settimana dal 9 al 16 luglio 2016 porte aperte presso i concessionari ufficiali per scoprire la V9. Promozioni e vantaggi fino a 500€
  • Moto.it
  • di Moto.it
11 luglio 2016

Moto Guzzi lancia la seconda edizione dei Garage Days: la settimana dal 9 al 16 luglio 2016, porte aperte presso i concessionari ufficiali per scoprire la V9. L'occasione per far conoscere a tutti gli appassionati le versioni V9 Roamer e V9 Bobber, le custom di media cilindrata di Mandello. Sarà possibile non solo osservare nel dettaglio e toccare con mano, ma anche provare le nuove custom di Mandello in un esclusivo test su strada. L’iniziativa Moto Guzzi è ancora più interessante grazie alla particolare promozione che garantisce un vantaggio di 500 euro ai nuovi acquirenti di V9 Roamer e V9 Bobber. Tale vantaggio finale al cliente può essere riconosciuto attraverso diverse possibilità, anche combinate tra loro, quali: sconto sull’acquisto di accessori; abbuono delle spese di immatricolazione; assicurazione compresa nel prezzo della moto; infine supervalutazione o rottamazione del veicolo di proprietà del cliente.


I Garage Days coinvolgono anche chi già possiede una Moto Guzzi: per tutto il mese di luglio, tutti i guzzisti possono usufruire di uno speciale sconto del 20% sull’intera gamma di accessori ufficiali Moto Guzzi.

 

Argomenti