TM Factory ha firmato con il Team Ricci e con Shaun Simpson

TM Factory ha firmato con il Team Ricci e con Shaun Simpson
Moto.it
  • di Moto.it
Il Team Ricci Racing gestirà le TM FACTORY per la stagione 2013 del Campionato del Mondo di Motocross, in sella salirà lo scozzese Shaun Simpson
  • Moto.it
  • di Moto.it
12 novembre 2012

Punti chiave


Il Team Ricci Racing capitanato dall’esperto Ilario Ricci che schiererà due piloti, uno nella MX1 ed uno nella MX2. Il forte pilota Scozzese Shaun Simpson e la TM FACTORY hanno siglato un accordo per partecipare alla prossima stagione del Campionato del Mondo della classe MX1, l’ex KTM Factory e Yamaha Bike.it ha scelto la TM Factory per la rincorsa alla top ten della classe regina.


In una intervista fatta al pilota, Shaun esprime il proprio entusiasmo e la propria motivazione per la prossima stagione:

«Sono molto eccitato a corre per una casa costruttrice, cosa che ha cambiato le mie motivazioni per ottenere i risultati che voglio. Lavorare con Ricci è una cosa che mi rende molto felice, ha avuto esperienze con due aziende diverse negli ultimi tre anni e credo che sia la combinazione giusta al momento giusto.
Ho pensato che sviluppare e gareggiare con TM fosse una prospettiva molto interessante per me, e sono felice che abbiamo siglato un accordo per la prossima stagione.
Personalmente sono pronto per la prossima stagione, credo di avere ancora molto da dimostrare in MX1, e lo credo veramente, e penso anche di avere una bella base per spingere ed ottenere risultati che sono alla mia portata. La moto la sento bene e nelle mani di altri piloti ha dimostrato grandi potenzialità.
E’ una sfida nuova per me e mi sento carico e motivato a spingere TM ancora più in alto».


Il neo Team Manager Ilario Ricci prosegue così: «Sono molto onorato di essere entrato a far parte della famiglia TM, perchè di questo si tratta, dove ho trovato delle ottime persone grazie alle quali ho ritrovato la carica e gli stimoli necessari per poter affrontare questa importante sfida che mi auguro ci porterà nelle posizioni alte della classifica».


La TM Racing dà il benvenuto nella propria famiglia a Ilario ed a Shaun augurando a tutti i componenti del Team un grande in bocca al lupo per l’ennesima importante ed entusiasmante sfida da affrontare come sempre con la massima determinazione e professionalità.

Ultime da Motocross

Caricamento commenti...