Fast Cross 2025: i motori sono pronti a rombare ad Arsago Seprio

Fast Cross 2025: i motori sono pronti a rombare ad Arsago Seprio
Tantissimi gli ospiti internazionali presenti dietro al cancelletto come Mike Alessi e Christophe Pourcel. Sarà scontro America contro il resto del mondo
12 settembre 2025

C'era una volta il Fast Cross. Una gara mitologica. Per un giorno all'anno tutti i più forti piloti del mondo si scontravano tra di loro. America vs. Europa. Poi tutto è finito. Il silenzio ha inghiottito la pista di Arsago Seprio. 
In un mondo fatto sempre più di ricordi e di "ah ma quanto si stava meglio una volta" c'è una persona, che risponde al nome di Fabio Tognella, che, forse, volendosi vivere il presente a pieno, si è imbattuto in una missione che all'inizio pareva decisamente impossibile: riportare il Fast Cross ad Arsago. 
Ed eccoci qui, a meno di ventiquattro ore dalla terza edizione del Fast Cross by Night. 
Domani Sabato 13 Settembre 2025 i motori torneranno a rombare nella stupenda pista di Arsago Seprio.  

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Vedi anche

Come sempre saranno presenti alcune leggende viventi del motocross, quest'anno una su tutte "the beast from the east" Damon Bradshow. 
In gara sarà scontro aperto tra Americani, Italiani e Francesi. 
Nomi d'eccezione come Mike Alessi, Evan Ferry e Vince Friese (tutti americani) che proveranno a rubare la corona di Re di Arsago al campione in carica Cedric Soubeyras. 
Menzione più che d'onore va fatta per Christophe Pourcel. Il francese dalla tecnica di guida sopraffina si candida, di fatto, tra i papabili vincitori. 
Un grande in bocca al lupo a tutti gli italiani in gara. In particolar modo ai due nostri portacolori più forti nel supercross: Angelo Pellegrini e Filippo Zonta (già vincitore della prima edizione del Fast Cross nel 2023). 

Il pubblico potrà guardare le prove già dalle ore 14:00 mentre la cerimonia d'apertura inizierà alle 17:15. 
I biglietti si potranno acquistare direttamente sul posto al prezzo di 35,00€. Tale ticket permetterà anche di camminare nel paddock ed incontrare i propri piloti preferiti. 
Per questa edizione 2025, inoltre, per chi non potesse recarsi ad Arsago, cerimonia iniziale e main event saranno trasmessi live su YouTube. 
Se siete appassionati di motocross il Fast Cross è un appuntamento imperdibile!

Hot now

Caricamento commenti...