Triumph Reggio Emilia
Concessionario ufficiale TriumphTriumph Tiger 900 GT Pro (2024 - 25) usata a Reggio nell'Emilia
Annuncio nr.9890056 inserito il 1 dicembre 2025 ore 9:29 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
| Accessori | cavalletto centrale, sella riscaldata, cambio elettronico, ABS, Cupolino, Manopole Riscaldate |
|---|---|
| Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
| Norma antinquinamento | Euro 5 |
| Garanzia | garanzia concessionario |
| Permuta | Si valuta la permuta con usato |
| Incidentata | No |
| Cilindrata | 888 cc |
| Colore | Nero Pastello |
| Depotenziata | No |
| ABS | Si |
| Elettrica | No |
Referente: Consulente Vendite
Indirizzo: Via Amilcare Cipriani, 6A - Reggio nell'Emilia - 42124 - RE, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Triumph
Partner di Moto.it dal 2013
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Tiger 900
- Allestimento Tiger 900 GT Pro (2024 - 25)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 16.795 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.150 mm
- Larghezza 930 mm
- Altezza 1.410 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 820 mm
- Altezza sella da terra MAX 840 mm
- Interasse 1.556 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 222 Kg
- Cilindrata 888 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 78 mm
- Corsa 61,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 108 cv - 80 kw - 9.500 rpm
- Coppia 90 nm - 6.850 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 21,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio, con telaietto posteriore imbullonato
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Marzocchi da 45mm, regolabile in estensione e compressione
- Escursione anteriore 180 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Marzocchi, regolabile elettronicamente in precarico ed estensione
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore Metzeler TouranceTM Next 100/90-19
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Metzeler TouranceTM Next 150/70R17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Tiger 900 GT Pro (2024 - 25)
Ultime prove e news su: Triumph Tiger 900 GT Pro (2024 - 25)
-
long test
26 nov 2025
Long Test: Triumph Tiger 900 GT PRO, oltre 5.000 km per sapere tutto di lei! [VIDEO]
Prove | Abbiamo portato la Adventure di Hinckley a spasso per mezza Europa, sotto ogni condizione meteo e di percorso: come si sarà comportata dopo oltre 5.000 km di long test? -
video
13 dic 2023
Triumph Tiger 900 GT Pro 2024: ancora più cavalli per la 3 cilindri inglese. Pro e Contro dal nostro TEST
Prove | Siamo volati a Malaga per provare la nuova maxi enduro inglese. La Triumph Tiger 900 GT Pro nel 2024 riceve importanti aggiornamenti. Non si tratta di un nuovo modello, ma di un restyling della versione lanciata nel 2020 -
1 ago 2025
Da Milano all'Isola di Man in sella alla Triumph Tiger 900 GT PRO per il Tourist Trophy 2025 [VIDEO]
News | TT come Triumph Tiger, ma anche come Tourist Trophy: ecco il racconto del nostro viaggio da Milano fino all'Isola dove si corre la road race più epica del mondo