Pogliani
Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Derbi, Ducati, Gilera, Kymco, Moto Guzzi, Piaggio, Royal Enfield, Sym, Triumph, Vespa, Aeon, etropolis, FB MondialTriumph Street Scrambler 900 (2017 - 18) usata a Sesto San Giovanni
Annuncio nr.9181258 inserito il 19 febbraio 2024 ore 12:30 © riproduzione riservataAccessori | Borsa laterale sinistra |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 900 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ROSSA |
Condizioni gomme | ant. 80% post. 80% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Addetti vendite
Indirizzo: Viale casiraghi 427 - Sesto San Giovanni - 20099 - MI, Lombardia
Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Derbi, Ducati, Gilera, Kymco, Moto Guzzi, Piaggio, Royal Enfield, Sym, Triumph, Vespa, Aeon, etropolis, FB Mondial
Partner di Moto.it dal 2007
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Street Scrambler 900
- Allestimento Street Scrambler 900 (2017 - 18)
- Categoria Altro
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2018
- Prezzo da 10.800 € - franco concessionario
- Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza 831 mm
- Altezza 1.120 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 792 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.439 mm
- Peso a secco 205 Kg
- Peso in ordine di marcia 230 Kg
- Cilindrata 900 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 84,6 mm
- Corsa 80 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza 55 cv - 40 kw - 5.900 rpm
- Coppia 8 kgm - 80 nm - 3.200 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 12 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Doppia culla in tubi d’acciaio
- Sospensione anteriore KYB 41 mm con cartuccia
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore KYB con ammortizzatore a doppio tubo e precarico regolabile
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 100/90-19"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70-17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Street Scrambler 900 (2017 - 18)
Ultime prove e news su: Triumph Street Scrambler 900 (2017 - 18)
-
PROVA CLASSICA
9 apr 2018
Triumph Spirit of ’59, un test delle Classiche per celebrare i 59 anni della prima Bonneville
Prove | Siamo andati sui colli fiorentini a provare la Bonneville T120, la Thruxton R e la Street Scrambler -
Prova Scrambler
23 gen 2017
Triumph Bonneville Street Scrambler 2017
Prove | La più equilibrata e divertente delle “piccole” Bonnie: ben rifinita, gustosa, accessibile e versatile. Arriverà a fine febbraio a partire da 10.800 euro -
video sfida
10 dic 2020
Triumph Scrambler SPECIAL TEST: 900 vs 1200, quale scegliere?
Prove | Dopo lo scontro in famiglia tra Triumph Street e Speed Triple torniamo con una sfida tra le Scrambler: 900 Street Scrambler contro Scrambler 1200 XE. Risultato scontato? Niente affatto! Le abbiamo provate anche fuoristrada con Omar Fantini