Triumph Scrambler 1200 XE Bond Edition (2020) usata a Mirano
Annuncio nr.9869264 inserito il 5 novembre 2025 ore 13:59 © riproduzione riservata
Moto con Garanzia
Moto con Garanzia
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto con Garanzia
Acquista questa moto senza pensieri.
Questo veicolo è protetto da un'esclusiva polizza assicurativa a copertura dei guasti meccanici o elettrici occorsi al veicolo nei primi mesi successivi all'acquisto.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a scaricare l'Estratto delle condizioni.
| Accessori | Cupolino, parafango posteriore corto, borsa, bluethoot |
|---|---|
| Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
| Norma antinquinamento | Euro 5 |
| Incidentata | No |
| Cilindrata | 1.200 cc |
| Proprietari | 1 |
| Colore | NERA |
| Condizioni gomme | ant. 80% post. 80% |
| Scadenza revisione | luglio 2026 |
| Depotenziata | No |
| Solo uso pista | No |
| ABS | No |
| Special | No |
| Elettrica | No |
Referente: Nicola
Indirizzo: Mirano VE, Veneto
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Scrambler 1200
- Allestimento Scrambler 1200 XE Bond Edition (2020)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 19.500 € - franco concessionario
- Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.248 mm
- Larghezza 905 mm
- Altezza 1.250 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 870 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.570 mm
- Peso a secco 207 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.200 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 97,6 mm
- Corsa 80 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 90 cv - 66 kw - 7.400 rpm
- Coppia 110 nm - 3.950 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 16 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare in acciaio con paracoppa in alluminio
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Showa completamente regolabile da 47 mm
- Escursione anteriore 250 mm
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore Ohlins con serbatoio separato, completamente regolabile
- Escursione posteriore 250 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-21"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/50 R17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Scrambler 1200 XE Bond Edition (2020)
Ultime prove e news su: Triumph Scrambler 1200 XE Bond Edition (2020)
-
Attualità
3 ott 2022
La Scrambler 1200 di James Bond venduta all'asta a un prezzo clamoroso
News | E' stata venduta all'asta, assieme ad altri lotti dedicati ai 60 anni dei film con James Bond, la Triumph Scrambler 1200 utilizzata nell'ultima pellicola. Il ricavato a sostegno delle attività di Seven Hospice -
Novità 2020
21 mag 2020
Triumph Scrambler 1200 Bond: ecco la “007” Edition
News | Una serie limitata della Scrambler 1200 XE ispirata al celebre agente segreto di Sua Maestà. Nasce dalla collaborazione di Triumph al film "No Time To Die". Nel quale sono state impiegate delle Triumph Scrambler -
PROVA
1 set 2025
Moto standard o ribassata? Vi spieghiamo come scegliere l’assetto più adatto [VIDEO]
Prove | Abbiamo messo a confronto la CFMOTO 800MT-X e la Triumph Scrambler 1200X, due moto con cerchio anteriore da 21 pollici in versione a sella bassa: vi raccontiamo come vanno, in che cosa sono diverse dal punto di vista dinamico e se vale la pena prendere una "low seat" destinata - anche - all'offroad